Informativa sulla Privacy

La Nostra Politica Aziendale Riguardo La Privacy

La vostra privacy è importante per noi, e per questo motivo ci siamo presi l'impegno di informarvi tramite la presente circa le nostre pratiche in tal senso, e ciò che potete fare per gestire il trattamento dei vostri dati personali.

Per rendere questa notifica facile da trovare, l'abbiamo piazzata nella nostra homepage e in ogni altro posto dove potrebbe essere richiesta qualche informazione personale.

Le informazioni personali che raccogliamo: indirizzo email. Non conserviamo nessun altro tipo di informazione sui nostri clienti.

Si prega di consultare l'informativa sulla privacy del processore di pagamenti da voi scelto al momento dell'iscrizione riguardante la loro politica di raccolta e trattamento dati.

Questa notifica si applica a qualunque informazione inserita o raccolta su TeachMyAss.com e siti affiliati. In alcune pagine è possibile ordinare prodotti o sottoscrizioni, fare richieste e registrarsi per ricevere materiali. Il tipo di informazione personale raccolta in queste pagine è: Indirizzo email.

Come utilizziamo le vostre informazioni:

Noi manteniamo un database email con il solo scopo di tenere i nostri clienti aggiornati sul loro abbonamento.

Il Nostro Impegno al Riguardo della Sicurezza dei dati:

Per prevenire accessi non autorizzati, mantenere l'accuratezza dei dati e assicurare il corretto uso delle informazioni abbiamo implementato misure di sicurezza fisiche, elettroniche e manageriali per assicurare la salvaguardia dell'informazioni raccolte online.

Come Potete Accedere o Correggere Le Vostre Informazioni:

Avete libero accesso a tutte le vostre informazioni identificative da noi raccolte ed è possibile cambiarle su richiesta personale. Utilizziamo questa procedura per salvaguardare le vostre informazioni.

Potete correggere errori fattuali nelle vostre informazioni identificative personali inviandoci una richiesta che possa credibilmente comprovare l'errore. Per proteggere la vostra privacy e sicurezza sarà nostra cura seguire i passi necessari per verificare la vostra identità prima di garantire l'accesso o effettuare cambiamenti.

Come contattarci:
In caso di dubbi o domande riguardanti la nostra politica sulla Privacy, sentitevi liberi di mandarci una email a: